Emotiva cronica. Femminista convinta. Cancro ascendente vergine.
Nata nel caldo Luglio del 1994, dopo il diploma linguistico si trasferisce a Milano per frequentare la scuola del Piccolo Teatro, diplomandosi come attrice nel 2017. Da quel momento il suo più fedele compagno sarà il trolley e la sua casa i treni. Predilige la tratta Milano C.le – Roma Termini.
Approfondisce le tematiche legate a genere, sessualità e femminile declinandole in diversi progetti artistici, come la pagina IG @even.clouds.have.periods e i laboratori teatrali su corpo e ciclicità INTER NOS.
Nel luglio 2018 pubblica con la casa editrice ProgettoCultura Los Señores ed io e, due anni dopo, edita da Bertoni, esce la sua seconda raccolta poetica Quello che succede dentro.
Nel 2021 pubblica con la casa editrice Edity, all’interno della collana di poesia contemporanea diretta da Alessio Arena, il libro di poesie Feminae. Nello stesso anno un suo componimento è contenuto nell’antologia Inno all’infinito (Bertoni Editore) e le sue poesie accompagnano le opere del fotografo Lorenzo Bensi nel libro Shadows and Light.